Elenco completo per i mesi di Novembre e Dicembre 2021

La strada è ancora lunga per sostituire il sangue umano con elementi artificiali.
Per questo motivo, è opportuno continuare a donare il sangue regolarmente in modo gratuito, volontario, anonimo e associato per alimentare la speranza di chi del sangue ha bisogno anche tutti i giorni.
Ecco perché mi dispiace e mi rammarico quando noto che alcuni nostri soci non donano il sangue da anni.
Mi pongo il problema di capirne il motivo e spero solo che non sia così grave da impedire di non fare nessuna donazione per tutto questo tempo.

Come da Statuto il nostro sforzo associativo è cercare di garantire il sangue a tutti i bisognosi e per far questo dobbiamo sensibilizzare alla donazione di sangue e cercare di far aumentare i donatori, sempre molto pochi se consideriamo che viviamo nella terza città della Sardegna.

Inoltre ci impegniamo affinché i nostri donatori continuino a donare e nel cercare di rendere la nostra Associazione il più visibile possibile agli occhi dei nostri “apatici” concittadini quartesi.

Ecco perché ti chiediamo la cortesia di donare entro Dicembre.

Nei mesi di Novembre e Dicembre puoi donare:

al CENTRO COMMERCIALE LE VELE & MILLENIUM
a Novembre puoi donare nei giorni Sabato 13 e Sabato 20 dalle ore 16:00 alle ore 20:00
mentre il il giorno Venerdì 26 dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00

a Dicembre Venerdì 3, Giovedì 9, Venerdì 17 e Giovedì 30 dalle ore 16:00 alle ore 20:00

In questo periodo dobbiamo rispettare le attuali disposizioni e dobbiamo programmare la donazioni
Se vuoi donare il sangue devi:
– telefonare al 3934091675 (allo stesso numero puoi scriverci tramite sms o WhatsApp)

al CENTRO RACCOLTA AVIS in via Talete 8 a Cagliari, tutti i giorni dalle 07:30 alle 12:15 compresa la Domenica e il Mercoledì pomeriggio dalle ore 16:30 alle 19:30;

• al CENTRO RACCOLTA SANGUE dell’ASL8 in via Turati a Quartu Sant’Elena – 1° Piano – nei giorni Martedì e Giovedì dalle 07:30 alle 11:30