Comunicato stampa dell’Avis Regionale Sardegna
L’Avis Regionale Sardegna segnala che in questo periodo estivo – anche per una possibile riduzione degli apporti extra Regione – è necessaria da parte di tutti i Donatori Sardi una vicinanza ed una sensibilità particolare perché sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza.
Ogni persona in buona salute può effettuare una donazione di sangue e pertanto si ricorda la necessità che possa essere riservato, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno.
Ringrazia sin d’ora singolarmente, uno ad uno, tutti i Donatori che – con ogni possibile e quotidiana omogeneità e uniformità – potranno assicurare la propria donazione presso le Unità di Raccolta associative fisse e mobili (previa verifica di programma sui siti internet di riferimento) e presso i Centri Trasfusionali.
Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la consueta disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito.
Si ringrazia per la cortese attenzione che si vorrà e potrà prestare al presente comunicato e si rimane a disposizione per ogni utile necessità.