Per il secondo anno consecutivo AVIS Nazionale è partner del Corso universitario di Alta formazione organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna, in collaborazione con Fondazione Alma Mater (FAM)

Per il secondo anno consecutivo AVIS Nazionale è partner del Corso universitario di Alta formazione in “Management umanitario e socio-sanitario. Modelli gestionali e principi identitari del Terzo Settore” organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna, in collaborazione con Fondazione Alma Mater (FAM).

Il corso, della durata di 8 mesi, si pone l’obiettivo di fornire competenze sociologiche, gestionali, giuridiche e di progettazione socio-assistenziale a laureati che collaborano o desiderano operare con Enti del Terzo Settore attivi in contesti umanitari e socio-sanitari.

AVIS Nazionale selezionerà 10 studenti per i quali coprirà i costi della retta. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare, avendone i requisiti illustrati a questo link, dovranno inviare la propria candidatura alla casella di posta elettronica avis.nazionale@avis.it entro e non oltre il 28 gennaio p.v., indicando come oggetto della comunicazione V edizione CAF “Management Umanitario e Socio-Sanitario” 2021.

Alla propria candidatura dovranno, inoltre, allegare la seguente documentazione:

• la dichiarazione sostitutiva del certificato di laurea con dettaglio degli esami sostenuti;
    • la fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
    • un breve curriculum vitae ed eventuali titoli aggiuntivi.

Scarica la brochure di presentazione del corso

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Ufficio Staff al numero 02/70006795 interno 3, oppure scrivere ad avis.nazionale@avis.it.