Scegli di regalare le Uova di Pasqua dell’AIL

Un uovo di Pasqua per sostenere la ricerca.
Ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo. È con questo claim che l’AIL (l’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con le uova di Pasqua per sostenere la ricerca.
Il 19, 20 e 21 marzo sono state le giornate che, ancora una volta, hanno consentito di raccogliere fondi per sostenere importanti progetti di studio e assistenza che hanno permesso di raggiungere traguardi importanti nella cura dei tumori del sangue.

Tutto il ricavato servirà per:

• sostenere la ricerca scientifica con 221 progetti di ricerca in tutta Italia;
  • collaborare al servizio di assistenza domiciliare per adulti e bambini;
  • sostenere le case alloggio AIL, strutture situate nei pressi dei Centri Ematologici, che accolgono i malati e i loro familiari costretti a spostarsi dal luogo di residenza per le cure;
  • supportare il funzionamento di 136 Centri di Ematologia e di Trapianto di Cellule staminali e sostenere i laboratori per la diagnosi e la ricerca;
  • finanziare 27.770 servizi socio-assistenziali ogni anno;
  • promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

Quello della ricerca sui tumori del sangue è un tema su cui AVIS Nazionale è da sempre sensibile e attenta.
Motivi per cui anche l’Avis Comunale Quartu Sant’Elena è da sempre al fianco dell’AIL nelle loro manifestazioni.
Già lo scorso anno la nostra Comunale supportò l’AIL, seguendo le indicazioni nazionali, nella sua manifestazione delle uova di Pasqua 2020.

Ecco perchè per Pasqua regala un uovo AIL!
Oltre al gesto simbolico di solidarietà e di condivizione dei progetti, in cambio di una offerta minima di Euro 12,
riceverai il tuo Uovo di Pasqua AIL di 350 gr insieme ad una confezione di gnocchetti sardi, selezionati e prodotti in Sardegna dal Molino Secci di Senorbì e personalizzati per l’occasione AIL Cagliari.

Chiama il nostro numero 3934091675 per prenotare e ritirare il tuo Uovo di Pasqua!