Anche in un anno parciolare e difficile come questo, la nostra collaborazione con l’Ail si rinnova e si rafforza più che mai
Anche in un momento così complesso e difficile, c’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue: è la Stella di Natale AIL.
Le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma non si fermano di fronte al Coronavirus e oggi più che mai i pazienti hanno bisogno di terapie, assistenza nei centri specializzati e a casa, conforto e supporto psicologico. I pazienti immuno-compromessi sono due volte più fragili rispetto al resto della popolazione di fronte al Covid, per questo AIL lavora ogni giorno per potenziare i servizi offerti ai malati e far in modo che non si trovino mai soli nella loro battaglia.
Il Covid avrà rivoluzionato vita e abitudini di tante persone, ma di certo non è riuscito e non riuscirà a fermare la solidarietà e la ricerca.
Come ogni anno, infatti, fino all’8 dicembre si rinnova l’appuntamento con le Stelle di Natale dell’AIL (l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma) per contribuire a sostenere lo studio contro le malattie e i tumori del sangue.
L’Avis Comunale Quartu Sant’Elena in quest’anno “particolare” non fa mancare il suo supporto e la sua collaborazione.
A differenza dell’anno scorso, le Stelle non saranno consegnate nel consueto appuntamento della Domenica in Piazza Sant’Elena, ma per evitare affollamenti, le stelle verranno consegnate in sede.
Per sapere come fare bisogna chiamare al 3934091675.