Anche nel 2022, anno particolare e difficile, la nostra collaborazione con l’Ail si rinnova
Anche in un momento così complesso e difficile, c’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue: è la Stella di Natale AIL.
Oggi più che mai i pazienti hanno bisogno di terapie, assistenza nei centri specializzati e a casa, conforto e supporto psicologico.
I pazienti immuno-compromessi sono due volte più fragili rispetto al resto della popolazione di fronte al Covid, per questo AIL lavora ogni giorno per potenziare i servizi offerti ai malati e far in modo che non si trovino mai soli nella loro battaglia.
Il Covid avrà rivoluzionato vita e abitudini di tante persone, ma di certo non è riuscito e non riuscirà a fermare la solidarietà e la ricerca.
Anche quest’anno, infatti, nei giorni 8-9-10-11 dicembre si rinnova l’appuntamento con le Stelle di Natale dell’AIL (l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma) per contribuire a sostenere lo studio contro le malattie e i tumori del sangue.
Anche per quest’anno, l’Avis Comunale Quartu Sant’Elena non fa mancare il suo supporto e la sua collaborazione.
Ci trovate Domenica 11 Dicembre 2022 in Piazza Sant’Elena, dalle ore 08:30 alle 12:30 oppure sino ad esaurimento delle Stelle, dove dietro una donazione di soli 12 euro potete ritirare la vostra stella di natale AIl
Per maggiori informazioni chiamate al 3934091675.